Helium Leak Detectors
Rilevatori di perdite dello spettrometro di massa ad elio.
Agilent Helium Leak Detector
Agilent VS series leak detectors
Gli innovativi leak detector ad elio da noi commercializzati rispondono a tutte le necessità di ricerca perdite in applicazioni industriali e di ricerca scientifica, grazie all’elevata sensibilità della cella spettrometrica e alla moderna interfaccia operatore touch screen e la possibilità di operare a distanza mediante un “telecomando” con tecnologia WI-FI che replica il display ed i comandi dello strumento.
Completa la gamma l’innovativo cercafughe ad elio portatile che consente misurazioni precise in quasi assenza di rumore di fondo in cicli di lavoro molto frequenti.
La gamma di soluzioni Agilent per il rilevamento delle perdite garantisce la sicurezza, la protezione e prestazioni costanti dei sistemi di ricerca, del vuoto e dei processi industriali. Il nostro rilevatore di perdite di elio (HLD), lo sniffer PHD-4 e il rilevatore di perdite di componenti C15 sono strumenti robusti, precisi e di facile utilizzo che rilevano in modo accurato ed efficiente le perdite in una vasta gamma di applicazioni industriali. Per applicazioni di ricerca pulite, le configurazioni HLD impiegano pompe per vuoto scroll pulite, asciutte e silenziose.
I nostri rilevatori di perdite sono dotati di avvio e calibrazione automatizzati per la massima produttività, configurazioni delle applicazioni integrate e una serie di accessori per semplificare qualsiasi processo di rilevamento delle perdite.
Vuoi Maggiori Informazioni su questo prodotto?
Clicca sul pulsante per compilare il modulo con i tuoi dati. I nostri consulenti senza alcun impegno ti contatteranno per un preventivo o per fornire dettagli sul prodotto.
Dove Siamo
Via degli Olmetti, 18 – 00060 Formello (RM)
Telefono
+39 06 90400318
giacomo.lipari@ecovide.com