Agilent TwisTorr 305

Pompa turbomolecolare a doppia aspirazione

Scarica Scheda Tecnica

La pompa turbomolecolare TwisTorr 305 è il primo esempio di una nuova concezione mirata alla progettazione e produzione di prodotti per il vuoto Agilent. 

Prestazioni, innovazione, attenzione ai dettagli e affidabilità sono i cardini di questo prodotto di alta qualità che racchiude in un formato compatto una serie eccezionale di caratteristiche.

 Questa pompa turbomolecolare è disponibile in due versioni principali: TwisTorr 305‑IC, dotata di un’unità di controllo integrata potente e dall’ingombro ridotto, e TwisTorr 305 FS, una pompa indipendente alimentata e controllata tramite un’unità di controllo remota. 

Oltre agli stadi drag TwisTorr brevettati, che permettono di ottenere alti rapporti di compressione per i gas leggeri e un’alta tolleranza alla pressione di scarico, il prodotto è caratterizzato da vibrazioni estremamente contenute e dal livello di rumore più basso della categoria.

Vuoi Maggiori Informazioni su questo prodotto?

Clicca sul pulsante per compilare il modulo con i tuoi dati. I nostri consulenti senza alcun impegno ti contatteranno per un preventivo o per fornire dettagli sul prodotto.

Dove Siamo

Via degli Olmetti, 18 – 00060 Formello (RM)

Telefono

+39 06 90400318

Email

giacomo.lipari@ecovide.com

Torna su

Richiedi Informazioni

Entra in contatto diretto con il nostro team per preventivi o informazioni sui nostri servizi e prodotti

I Nostri Recapiti